CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Centrocampo, gli obiettivi sono Onyedika e Onana

Daniele Triolo

Raphael Onyedika e Jean Onana sono gli obiettivi di calciomercato del Milan per il centrocampo. Il Diavolo investirà su uno dei due

Il Milan, in questi ultimi giorni di calciomercato, acquisterà un centrocampista. Raphael Onyedika e Jean Onana, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sono i due nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara.

Calciomercato Milan, fari puntati su Onyedika e Onana

Il primo, classe 2001, è nigeriano e gioca in Danimarca, nelle fila del Midtjylland; il secondo, classe 2000, è camerunense e milita, invece, in Francia, nel Bordeaux, da questa stagione retrocesso in seconda serie.

Ma su chi si orienterà, dunque, il Milan? Su Onyedika o su Onana? Con un budget, per la 'rosea', inferiore ai 10 milioni di euro, tanto dipenderà dalle opportunità. L'idea, comunque, del Diavolo è evidente.

Ovvero, quella di investire su un centrocampista fisico, con caratteristiche difensive. Per 'tamponare', di fatto, la partenza di Franck Kessié, andato a parametro zero al Barcellona. Milan, un bomber nel mirino. E lui ricambia la corte! Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO