La dirigenza rossonera, complici i numerosi infortuni, guarda con attenzione alcuni profili nel ruolo di difensore centrale, su tutti Jakub Kiwior, difensore polacco ex Spezia ora in forza all'Arsenal, e Clement Lenglet, difensore di proprietà del Barcellona, attualmente in prestito all'Aston Villa. Entrambi i giocatori, classe 2000 il primo e classe '95 il secondo, non stanno trovando molto spazio in Inghilterra e sarebbero pronti a cambiare casacca per aumentare il proprio minutaggio.
Discorso diverso per Juan Miranda, terzino sinistro del Betis Siviglia con il quale c'è già un accordo per giugno e si vorrebbe anticipare il suo approdo a gennaio.
Infine, nonostante le priorità siano i reparti precedentemente citati, l'area scout monitora da mesi la situazione di un giovane centrocampista: si tratta di Assan Ouédraogo, classe 2006 dello Schalke 04 su cui hanno messo gli occhi numerose big europee, tra le quali il Bayern Monaco.
E voi, chi vorreste sotto l'albero come regalo di Natale? Fateci sapere la vostra preferenza rispondendo al sondaggio qui sotto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA