Il Milan pensa al calciomercato, anche se il tutto è stato sconvolto dalla nascita della SuperLega. E' impossibile fare previsioni, ma è chiaro che la notizia diramata nella giornata di ieri può cambiare non solo il calcio giocato, ma anche il mercato. Paolo Maldini e Frederic Massara, in ogni caso, pensano al presente e studiano eventuali opportunità da sfruttare. Uno degli obiettivi potrebbe essere quello di acquistare un difensore centrale, visto il futuro incerto di Alessio Romagnoli.
calciomercato
Calciomercato Milan – Obiettivo difensore dal Real Madrid | News
Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara pensano a un colpo dal Real Madrid in vista della prossima stagione
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan sarebbe interessato a Eder Militao, difensore del Real Madrid. Il brasiliano ha fatto fatica ad ambientarsi in una squadra così importante come quella spagnola, ma ora le cose sono cambiate. Militao, infatti, approfittando dell'assenza di Sergio Ramos e Raphael Varane, ha disputato recentemente delle ottime partite contro il Liverpool e Barcellona.
Il classe 1998 potrebbe dunque anche decidere di giocare altrove con continuità. Il Milan è interessato, ma attenzione anche all'Inter e al Napoli. In ogni caso parliamo di una trattativa molto difficile, considerando che la valutazione attuale è di 30 milioni di euro e il contratto con il Real Madrid è in scadenza nel 2025.
Va anche detto, però, che i rapporti tra Milan e Real Madrid sono ottimi, e chissà quindi che non possa esserci un nuovo colpo di mercato. Dopo Theo Hernandez e Brahim Diaz potrebbe arrivare anche Militao. Vedremo cosa succederà, ma il brasiliano potrebbe essere il nome giusto per rafforzare la difesa rossonera. In Spagna rilanciano: "Milan, ecco il sostituto di Calhanoglu" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA