Un obiettivo di calciomercato del Milan potrebbe sfumare, dal momento in cui sarebbe molto vicino a trasferirsi in una big di Serie A
Un obiettivo di calciomercato del Milan potrebbe presto sfumare, dal momento in cui sarebbe vicino ad un accordo con una big di Serie A. Nelle ultime settimane, infatti, al club rossonero era stato accostato il giovanissimo talento Buba Sangaré, classe 2007 del Levante, che in alcuni momenti è anche sembrato ad un passo dal Diavolo. Addirittura la società di via Aldo Rossi sarebbe arrivata a presentare una prima proposta agli iberici, che però è stata rifiutata. E ora il suo trasferimento in rossonero potrebbero davvero saltare in modo definitivo.
Come riportato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X', il portale 'Deportes COPE Valencia' riferisce di un accordo praticamente raggiunto con la Roma. Il calciatore avrebbe trovato l'intesa con i giallorossi che a loro volta sono alla definizione degli ultimi dettagli con il Levante. La famiglia Friedkin, si legge, vuole dare spazio ai giovani talenti e il club capitolino ormai sarebbe ad un passo dalla chiusura. Senza dubbio un'operazione interessante, dal momento in cui si parla un gran bene di questo talento classe 2007.