CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, Moretto: “È lui l’obiettivo primario”

Matteo Boninsegna
Il Milan sta iniziando a progettare il la sessione di mercato estiva. Per l'attacco Moretto vede un nome in cima alla lista

Matteo Moretto, giornalista di Relevo ed esperto di calciomercato, ha pubblicato alcune novità riguardanti il mercato del Milan sul suo porgilo X.

"Obiettivo numero 1"

—  

Gli aggiornamenti vanno nella direzione di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna autore di un'ottima stagione sia dal punto di vista realizzato che da quello collettivo. L'olandese ha anche trovato la prima convocazione in nazionale maggiore, salvo poi doverci rinunciare a causa di un infortunio. Ad oggi in Serie A ha portato a referto 10 gol e 3 assist. Classe 2001, a quanto spiega Moretto, è l'obiettivo primario della dirigenza rossonera.

Si legge: "L'obiettivo primario per rinforzare l'attacco del Milan è l'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee. È il primo della lista".

Ecco, di seguito, il post su X.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.