Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, rimane il primo obiettivo per l'attacco del Milan. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità
Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Bologna, rappresenta l'obiettivo numero uno per l'attacco del Milan. Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, stanno lavorando ormai da mesi sull'olandese e, quando tutto sembrava andare in direzione Milanello, le richieste dell'agente Kia Joorabchian hanno complicato i piani del club rossonero. Ma, nei prossimi giorni, potrebbero esserci importanti novità nella trattativa.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il Milan farà un ulteriore sforzo a riguardo delle commissioni richieste dall'entourage di Zirkzee. Dagli 8 milioni inizialmente battuti con l'agente (prima del rilancio), la sensazione è che possa arrivare a 10 milioni di euro, ma sicuramente non a 15, anche per una questione di principio. I 15 milioni richiesti da Joorabchian sono il 37% dell'affare totale (40), quando per la Fifa gli agenti si dovrebbero fermare a 4. Il Milan sta al gioco, ma fino ad un certo punto.