- Calciomercato
- Redazione
Serge Aurier (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Occasione di calciomercato per il Milan: secondo quanto riporta 'The Athletic'Serge Aurier avrebbe chiesto la cessione al Tottenham. Il terzino destro degli Spurs era stato accostato ai rossoneri già in passato. Ora potrebbe essere arrivato il momento giusto per concretizzare la trattativa.
Come noto, il Milan è alla ricerca di un esterno destro di difesa. I nomi che maggiormente intrigano il Diavolo sono quelli di Diogo Dalot e Alvaro Odriozola. Il primo conosce già l'ambiente, avendo vestito la maglia rossonera nella scorsa stagione. Il secondo è in uscita dal Real Madrid e vanta una maggiore esperienza internazionale. Le due trattative, però, rimangono difficili.
Ecco spuntare allora il nome di Aurier, che essendo in scadenza di contratto a giugno 2022 potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per il Milan in questa sessione di calciomercato. Qualche follia fuori dal rettangolo verde, qualche infortunio di troppo, ma un profilo interessante dal punto di vista prettamente calcistico.
Staremo a vedere se i rossoneri intavoleranno una vera e propria trattativa. Come detto, infatti, per adesso si è soltanto nel campo delle ipotesi. Intanto ecco le notizie più importanti di oggi sul mercato del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA