- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Al Milan nelle ultime ore sarebbe arrivata una richiesta da parte di una squadra dell'Arabia Saudita interessata a Yacine Adli. A darne notizia è stato il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, che però non ha specificato l'identità di questo club. Sappiamo inoltre, dalle scorse sessioni di calciomercato, come il francese sia molto legato al Diavolo e più volte si sia messo di traverso rispetto ad una cessione nella speranza di potersi giocare le proprie carte.
Le ultime notizie in merito le ha fornite Matteo Moretto, esperto di calciomercato. Il giornalista di 'Relevo', attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', ha spiegato come la squadra in questione sia l'Al-Shabab. Ad oggi, come si legge, non ci sarebbero però aperture da parte di Yacine Adli al trasferimento. Il centrocampista del Milan, quindi, continua a voler rimanere, ma questo rischia di complicare l'arrivo di altri centrocampisti.
"La squadra araba che negli ultimi giorni ha chiesto Adli al Milan è l’Al-Shabab Club. Ad oggi non ci sono aperture da parte del calciatore francese".
LEGGI ANCHE: Calciomercato - Samardzic vuole a tutti i costi il Milan: tempistiche lunghe per due motivi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA