Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fofana, presentata una seconda offerta: ma il Monaco alza la posta

Youssouf Fofana Monaco Calciomercato AC Milan
Il Milan avrebbe presentato una seconda offerta per Youssouf Fofana, obiettivo di calciomercato dei rossoneri: la risposta del Monaco
Fabio Barera Redattore 

Nelle scorse settimane il Milan aveva presentato una prima offerta per provare a convincere il Monaco a lasciar partire Youssouf Fofana. Il club francese, però, inizialmente ha declinato la proposta dei rossoneri, che hanno messo nel mirino il centrocampista transalpino come primo obiettivo per il proprio centrocampo. Sebbene nelle ultime ore sia riapparsa la pista Lazar Samardzic, infatti, il primo nome in lista rimane quello del mediano del club monegasco, anche perché da quanto si è appreso i due affari non si escludono l'uno con l'altro. Gli ultimi aggiornamenti in merito li ha forniti Gianluca Di Marzio.

Calciomercato Milan - Seconda offerta per Youssouf Fofana: la risposta del Monaco

—  

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato, nel corso di 'Sky Calciomercato - L'Originale', infatti, il Milan avrebbe presentato una seconda offerta al Monaco per Youssouf Fofana. Questa si attesterebbe, da quanto si apprende, attorno ai 12 milioni di euro. Adesso, però, il club transalpino ha alzato la propria richiesta e infatti ha comunicato di volere almeno 18 milioni di euro. La distanza, in ogni caso, si è ridotta e la prossima settimana, arrivati a questo punto, potrebbe essere quella della chiusura definitiva dell'affare.


tutte le notizie di