Nella giornata di ieri, lunedì 20 gennaio, è emersa la notizia dell'interesse del Galatasaray per Emerson Royal, terzino destro arrivato al Milan nel corso della sessione estiva dal Tottenham. Il brasiliano, al di là delle critiche ricevute in questi primi sei mesi in rossonero, ha spesso giocato da titolare, relegando in panchina il capitano Davide Calabria. Non solo, perché con il passare delle partite, le sue prestazioni sono migliorate sempre di più. E nonostante ciò il classe 1999 è stato subissato da una pioggia di attacchi, provenienti anche dai giornalisti, infinita. Evidentemente, comunque, qualcuno deve averci visto qualcosa di buono.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/8WdNzrFm_xr1vvaWcQEwFotcgsE=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202412/24decf065845e07ad205b07de2784c23.jpg)
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, offerta del Galatasaray per Emerson Royal: cifre e formula
Calciomercato Milan, Emerson Royal via: proposta ufficiale del Galatasaray. Ecco i dettagli
—Le ultime informazioni in merito provengono da 'HaberTurk Spor', portale turco, e in modo particolare dal giornalista Çağatay Çelik. Secondo quanto riferito il Galatasaray avrebbe fatto una prima offerta al Milan. L'idea del club anatolico sarebbe quella di prendere in prestito Emerson Royal per sei mesi. La proposta inviata dalla società ai rossoneri sarebbe quella di un prestito oneroso di 750 mila euro e un diritto di riscatto a 7 milioni di euro. Lo stipendio del giocatore, invece, sarebbe fissato ad 1 milione e 15o mila euro. Non sarebbe ancora giunta una risposta da parte del Diavolo.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA