CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Offerta avanzata per Manu Koné: ecco la risposta

Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe avanzato un'offerta al Borussia Monchengladbach per Manu Koné: ecco la risposta del club teutonico alla proposta

Paulo Fonseca oggi ha dichiarato espressamente come il mercato del Milan sia chiuso con l'arrivo di Youssouf Fofana, ma dalla Germania parlano di un'offerta per Manu Koné. Il centrocampista francese doveva essere inizialmente un'alternativa dei rossoneri qualora fosse saltato l'arrivo del suo connazionale. Tanto che quando c'è stato l'affondo per il mediano del Monaco sono di fatto sparite le voci di un interessamento del Diavolo. Eppure non è detto che non ci possa essere un ultimo tentativo, nei giorni finali della sessione estiva di calciomercato, in modo da puntellare per bene la rosa.

Calciomercato Milan - Manu Koné, presentata una prima offerta: ecco quanto chiede il Borussia Monchengladbach

—  

Secondo quanto riferito dalla 'BILD', il Diavolo avrebbe presentato una prima offerta ufficiale al Borussia Monchengladbach per Manu Koné di circa 16 milioni di euro. Il club, però, avrebbe risposto in maniera negativa, alzando la richiesta a 25 milioni di euro, bonus esclusi. Non è dato sapere se negli ultimi giorni ci possa essere un altro tentativo, ma da quanto emerge dalla Germania i rossoneri sembrano convinti a proseguire nel pressing. E chissà che possa essere l'ultimo regalo della dirigenza a Paulo Fonseca.