Il Milan negli ultimi giorni avrebbe presentato una prima offerta al Caen per il giovane talento Tidiam Gomis. Già qualche giorno fa avevamo parlato dell'interesse da parte dei rossoneri, e in modo particolare di Geoffrey Moncada, per questo ragazzo che gioca in Ligue 2. Non era ancora emersa alcuna notizia di una proposta, ma si vociferava del forte pressing del Lipsia, che sembrava la squadra in pole position per ingaggiarlo.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Moncada vuole Gomis: c’è la prima offerta. Un ostacolo frena tutto
Le ultime notizie in merito sono state fornite da Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito sarebbero stati tre i club ad aver presentato un'offerta al Caen per Tidiam Gomis. Trattasi di Milan, Aston Villa e Lipsia. Proprio i tedeschi sarebbero molto fiduciosi di ingaggiarlo nel corso del calciomercato estivo a parametro zero.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, offerta per Gomis: ma c'è un grande problema
—"Il Lipsia è molto fiducioso che il talento Tidiam Gomis si unirà a loro, al più tardi, a parametro zero in estate. Secondo quanto rivelato, il talentuoso esterno 18enne del Caen ha ricevuto concrete offerte contrattuali a lungo termine scritte da Milan, Aston Villa e Lipsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.