- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nelle ultime ore si è di fatto entrati nella fase calda della trattativa tra il Milan e l'Udinese per il trasferimento di Lazar Samardzic, con tanto di offerta presentata dai rossoneri. Dopo averlo seguito nelle ultime sessioni di calciomercato, il Diavolo è tornato sul talento serbo, che è stato ad un passo anche dall'Inter in passato. Le ultime indiscrezioni in merito le ha fornite il collega Orazio Accomando.
Il noto giornalista di 'DAZN', attraverso un post sul proprio profilo 'X' ha spiegato come il Milan abbia presentato una prima offerta all'Udinese di circa 16 milioni di euro, che però sarebbe stata rispedita al mittente. Al momento si starebbe ancora trattando e i rossoneri starebbero valutando la possibilità di inserire nell'affare una contropartita per provare ad avvicinarsi a quanto richiesto. Al momento il preferito dei friulani sarebbe Tommaso Pobega.
"L'offerta del Milan all'Udinese per Samardzic si aggira attorno ai 16 milioni di euro, ritenuta insufficiente dai friulani. Si tratta ancora, con il Milan che potrebbe valutare l'inserimento di una contropartita per provare ad avvicinarsi alla richiesta. Il preferito dei bianconeri è Pobega". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Che futuro per Maldini? Ecco le intenzioni rossonere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA