Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sebastian Szymański, giocatore accostato al mercato del Milan 25/02/2024 PianetaMilan.it (getty images)
L'attaccante del Milan per la prossima stagione potrebbe essere Sebastian Szymanski? Il club rossonero, infatti, come noto, sarebbe dovuto intervenire già nell'ultima sessione invernale di calciomercato per l'arrivo del centravanti. I nomi sul piatto erano tanti, da Jonathan David a Serhou Guirassy, ma alla fine non è arrivato nessuno. Questo principalmente perché da una parte Luka Jovic ha migliorato sensibilmente le proprie prestazioni, segnando anche gol vittoria decisivi in alcune occasioni. E dall'altra anche Noah Okafor ha dato un'accelerata alla propria annata, dimostrando di poter dare il proprio contributo importante in fase offensiva.
In estate, però, un attaccante potrebbe arrivare. Se da una parte, infatti, Luka Jovic avrebbe anche la possibilità di rinnovare il proprio contratto con il club rossonero, Olivier Giroud non è più tanto sicuro di rimanere al Milan. Il centravanti transalpino sarebbe attirato dalla possibilità di giocare in MLS e, dopo uno Scudetto conquistato con il Diavolo, potrebbe considerare finito il proprio ciclo in rossonero. Anche perché ormai sembra anche essere prossimo al ritiro. Nelle ultime settimane, intanto, è spuntato un nome nuovo per il calciomercato, quello di Sebastian Szymanski del Fenerbahce.
Secondo quanto riferito da 'AS Marca', portale turco, il Milan avrebbe presentato nelle ultime ore un'offerta al Fenerbahce per il bomber polacco, autore di 12 reti e 14 assist in questo avvio di stagione. I rossoneri, in particolare, avrebbero proposto ai 'Canarini' 18 milioni di euro. Secco no da parte del club turco, che a sua volta avrebbe invece chiesto una cifra che si avvicini ai 28 milioni di euro. Difficile sapere se i rossoneri alzeranno l'offerta nei prossimi giorni, ma il gap al momento sembra difficilmente colmabile. In ogni caso non si può dire che la dirigenza non stia lavorando per colmare le lacune delle ultime finestre di trattative. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Verona-Milan: mini-rivoluzione per Pioli in difesa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA