- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Geoffrey Moncada (Getty Images)
Nel corso di questa sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe aggiungere un tassello alla propria rosa attraverso l'arrivo di un talento del Bologna. Negli ultimi anni i rossoneri sono stati molto attenti alla crescita del Settore Giovanile e la nascita di Milan Futuro è un segnale che va in questa direzione. Lo stesso vale a dirsi per i risultati conseguiti dalla Primavera sotto la gestione di Ignazio Abate.
Intanto Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha rivelato in esclusiva come il Milan abbia presentato una prima offerta al Bologna per Demirel Hodzic. Il ragazzo, classe 2005, potrebbe far parte dell'Under 23, ma anche della prima squadra, come riportato sul post pubblicato su 'X'. La trattativa, in ogni caso, è in corso, anche se al momento non si conosce l'entità della proposta rossonera.
"Esclusiva: Il Milan presenta un'offerta per il centrocampista Demirel Hodzic, classe 2005, del Bologna. Trattativa in corso, potrebbe entrare a far parte anche del settore giovanile del Milan Futuro e della prima squadra. Hodzic ha firmato con Miro Jaganjac e Daniel Majstorovic come nuovi agenti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fofana, c'è l'accordo con il Monaco: ecco la reale cifra del trasferimento >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA