- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada (dirigente AC Milan), uno dei responsabili delle mosse di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Nelle ultime ore è emersa una notizia di calciomercato molto interessante, secondo cui il Milan avrebbe presentato un'offerta per il talento seguito da mezza Europa. Negli ultimi anni, come noto, il club rossonero ha prestato molta attenzione alla crescita del proprio Settore Giovanile. La nascita di Milan Futuro e gli ottimi risultati ottenuti dalla Primavera negli ultimi anni sono un segnale abbastanza evidente di questo aspetto. E anche in questa finestra estiva si è visto un lavoro verso quella direzione. Attenzione, quindi, ai movimenti che ci potrebbero essere nei prossimi giorni.
A tal proposito dalla Turchia parlano di un'offerta per il super talento. Come riferito da 'Sporx', portale anatolico, il Milan avrebbe presentato una prima offerta al Barcellona per Mikayil Faye, giovane gioiello blaugrana. Sulle sue tracce, oltre ai rossoneri, ci sono da tempo l'Inter e il Rennes, che al momento sarebbe il club più avanti nella corsa. La proposta rossonera si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, rifiutati però dalla società catalana. Da capire se ci saranno altri tentativi per un ragazzo che è conteso dalle principali big europee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA