Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Ceccarini: “Ottimi acquisti del Milan, ma ho un dubbio su Okafor”

Noah Okafor AC Milan allenamento Milan Los Angeles
In questa sessione di calciomercato, il Milan ha messo a segno moltissimi colpi: Niccolò Ceccarini non è pienamente convinto da Noah Okafor
Giancarlo Raciti

Il Milan è sicuramente la squadra italiana più attiva nell'ambito del calciomercato. Dopo l'addio doloroso di Sandro Tonali, a centrocampo sono arrivati Tijjani Reijnders Ruben Loftus-Cheek. Anche il reparto offensivo è cambiato molto con gli acquisti di Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. 

Alla corte di Stefano Pioli adesso c'è anche una nuova prima punta, il suo nome è Noah Okafor. Il classe 2000 è stato il settimo colpo battuto dai rossoneri. Proprio sul calciatore svizzero, Niccolò Ceccarini ha espresso a Sky Sport 24 - Calciomercato le sue perplessità.


"Il Milan ha le idee chiare e ha fatto degli ottimi acquisti, mi lascia qualche dubbio Okafor. Mi piace tanto, ma non è un bomber anche se quando hai vicino gente come Leao e Chukwueze tutto diventa più facile".

Okafor è la nuova punta di diamante: le statistiche sull'attaccante svizzero

—  

Okafor è l'ennesimo colpo battuto dal Milan in questa finestra di calciomercato. Lo svizzero ha alleggerito le preoccupazioni dei tifosi rossoneri che fino a qualche tempo fa si ritrovavano in attacco solo con Olivier Giroud. Il classe 2000 ha militato al RB Salisburgo per tre anni e ha siglato 34 reti dopo 110 gare disputate. Il centravanti è dotato di una buona struttura fisica ed è tatticamente duttile, difatti può ricoprire ogni ruolo del reparto offensivo.

tutte le notizie di