- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan) | Milan News (Getty Images)
A Sky Sport, l'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio ha parlato della mancata partenza dell'ala del Milan Noah Okafor. Lo svizzero stava per essere ceduto al Lipsia, squadra di Bundesliga, con la seguente modalità: prestito oneroso ad un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Arrivato in Germania, però, Okafor non ha superato le visite mediche ed è tornato a Milano. Adesso, la situazione del numero 17 rossonero potrebbe diventare un problema.
Ecco le parole di Di Marzio su Okafor: "Qualcosa non è andato bene nei tempi di recupero di Okafor e il Lipsia ha deciso di non andare avanti. Ora c'è anche la problematica di trovare una squadra disposta a prendere Okafor, altrimenti si dovrà togliere Okafor dalla lista per inserire un altro giocatore".
In questa stagione, Noah Okafor ha segnato solo un gol, quello del 2-2 contro il Torino in occasione della prima giornata di Serie A. Nelle ultime settimane, non è stato utilizzato a causa di un infortunio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Rashford? Colpo in canna … grazie al Napoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA