Noah Okafor, attaccante del RB Salisburgo, resta uno degli obiettivi di calciomercato del Milan per la sessione estiva. Il Diavolo, infatti, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, cerca un nuovo attaccante e non ha soltanto il centravanti italiano Gianluca Scamacca (West Ham) nella propria lista della spesa.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Okafor, idea mai accantonata: le ultime news
Calciomercato Milan, piace da tempo Okafor
—Anche la candidatura di Okafor, classe 2000, resiste nell'elenco dei potenziali acquisti dei dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara. Finora, in stagione, l'attaccante svizzero (che ha affrontato prima i rossoneri nel girone di Champions League e quindi la Roma negli ottavi di finale di Europa League) ha segnato 10 gol e fornito 5 assist in 32 gare totali con gli austriaci.
LEGGI ANCHE
Qualora, però, il Milan decidesse di affondare il colpo su Okafor nel calciomercato estivo, secondo la 'rosea' si troverebbe a battagliare con la società di proprietà della Red Bull. Il contratto di Okafor con il RB Salisburgo scadrà il 30 giugno 2024 e, pertanto, il suo cartellino non dovrebbe costare più di 20 milioni di euro.
Contratto in scadenza nel 2024, ma nel club austriaco si pensa che ...
—All'interno del club, però, c'è chi vuole provare a monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Nel quartier generale austriaco ci sono idee diverse e dunque il prezzo potrebbe alzarsi. Anche e soprattutto visto che il giocatore interessa a molte squadre. Importante apertura al Milan: le sue parole >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA