- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan), potrebbe andare via in questo calciomercato di gennaio | Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni si sono fatte forti le voci di un possibile passaggio di Noah Okafor dal Milan al Lipsia. A questo proposito Florian Plettenberg di 'Sky Sport Deutschland' e Philipp Hinze di 'Sky Sport CH', hanno fornito alcuni aggiornamenti. Ci sarebbero stati contatti tra le parti, ma non sarebbe il primo nome sulla lista del club tedesco. Novità ulteriori si potrebbero avere nei prossimi giorni.
"Noah Okafor è nella lista dell'RB Lipsia, come riportato per primo da Matteo Moretto. Ci sono stati anche dei colloqui iniziali. Tuttavia, il Lipsia sta considerando altri candidati per l'ala, tra cui Randal Kolo Muani (PSG) e Jan-Niklas Beste (Benfica). Anche Tidiam Gomis (Caen) è un obiettivo serio, come rivelato oggi. C'è la sensazione che Okafor non sia attualmente il numero uno della lista. L'ala 24enne dovrebbe tornare questo mese dopo uno strappo al polpaccio. Rimane sotto contratto con il Milan fino al 2028".
"Sky Info: il Lipsia sta esaminando Noah Okafor (24) e sta valutando la possibilità di ingaggiare l'attaccante. Il profilo è entusiasmante per la RedBull e conosce anche la scuola RedBull. C'è interesse. Matteo Moretto è stato il primo a riferire sulle conversazioni registrate. In cambio vogliono continuare a sbarazzarsi di André Silva in attacco e cercano un acquirente. Dovrebbe succedere qualcosa in difesa e in attacco al Lipsia in inverno. Di più durante la settimana". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Novità importante sul futuro di Saelemaekers >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA