Si tratta di quasi 2 milioni di euro per il prestito oneroso e di 26 per il riscatto. Se il RB Lipsia, la prossima estate, lo eserciterà, per il Milan sarà una gran bella plusvalenza, considerando che l'attaccante svizzero, classe 2000, era arrivato nel calciomercato estivo 2023 dal RB Salisburgo per 15,5 milioni di euro.
La sua partenza libera un posto in lista per Rashford o altri
—«Nella vita non si sa mai, magari ci rivedremo. Per me è stata la scelta migliore. Grazie ai tifosi del Milan, lascio un posto che sarà per sempre nel mio cuore», ha detto Okafor ieri a 'Sky Sport' salutando i tifosi rossoneri, che avevano accolto con fervore il suo arrivo, ma che sono stati soltanto parzialmente ripagati.
Okafor, almeno per ora, lascia il Milan con 52 presenze tra tutte le competizioni e uno score di 7 gol e 5 assist. Lo stipendio del giocatore, da qui a fine stagione (un milione di euro) sarà interamente coperto dal club tedesco. La partenza di Okafor per la Bundesliga, poi, libera un posto nella lista per Serie A e Champions League per l'arrivo di Marcus Rashford o di qualcun altro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tomori alla Juventus? Ecco chi arriva al suo posto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA