- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan), potrebbe andare via in questo calciomercato di gennaio | Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni si è parlato molto spesso del possibile trasferimento di Noah Okafor dal Milan al Lipsia. Addirittura ad un certo punto era un'operazione data per fatta, con tanto di visite mediche programmate. Poi però la smentita sulle visite stesse e il dietrofront sull'accordo trovato. Nessuna intesa e nessun viaggio per lo svizzero, nell'attesa che i club trovassero una quadra ancora non raggiunta. Intanto, però, sono arrivate le parole di uno dei diretti interessati.
Marco Rose, allenatore del Lipsia, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Philipp Hinze, giornalista di 'Sky Sport Deutschland'. A precisa domanda su Noah Okafor, il tecnico ha spiegato come si tratti di un giocatore interessante, anche se ammette che non è l'unico profilo seguito. Rose si è esposto, ora starà a Milan e Lipsia accordarsi e trovare la quadra. Ecco, dunque, le sue parole.
"Un nome interessante! Eppure non c'è solo lui, ma anche altri bravi ragazzi e molte parti sono coinvolte in un simile trasferimento. Ci serve un esterno offensivo bravo nell'uno contro uno. Teniamo gli occhi e le orecchie aperti".
LEGGI ANCHE: Ag. Mosquera: “Rinnovo? Stiamo parlando. Milan? Non parlo di altri club, ma … ” | ESCLUSIVA PM
© RIPRODUZIONE RISERVATA