- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Genoa 0-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Noah Okafor potrebbe lasciare il Milan già in questa sessione invernale di calciomercato e a tal proposito ci sarebbe una trattativa già avviata per il suo addio. L'attaccante svizzero, infatti, non ha avuto tantissimo spazio in questa prima parte di stagione sotto la gestione di Paulo Fonseca e, probabilmente, non deve essere ai primissimi posti nella gerarchia di Sérgio Conceicao. Per questo motivo una sua cessione in questa finestra di gennaio non è da escludere.
Le ultime informazioni in merito le ha fornite Matteo Moretto, in un post pubblicato sul proprio profilo 'X', e successivamente riproposto da Fabrizio Romano. Secondo quanto riferito, infatti, Noah Okafor potrebbe tornare a 'casa'. Non a Salisburgo, ma sempre in un club della RedBull. Sulle sue tracce sarebbe molto forte il Lipsia. Trattativa già avviata a buona sintonia tra le parti.
"Esclusiva. Il Lipsia forte su Noah Okafor. Trattativa in corso e buona sintonia tra le parti".
"Il RB Lipsia ha avviato le trattative per ingaggiare Noah Okafor dal Milan come nuovo attaccante. Sono in corso trattative con sensazioni positive per concretizzare l'operazione e portare l'attaccante in Germania".
© RIPRODUZIONE RISERVATA