CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Gioielleria Salisburgo: Okafor la gemma della corona

Emiliano Guadagnoli

Da avversario a possibile obiettivo: il Milan potrebbe cercare Noah Okafor del Salisburgo nelle prossime sessioni di calciomercato

Il Milan prosegue nella ricerca di giocatori molto interessanti in giro per l'Europa. Nelle scorse sessioni di calciomercato, la dirigenza rossonera ha seguito giovani interessanti, sia per la difesa che per il centrocampo. Ora il lavoro certosino di Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbe spostarsi su profili più offensivi, alla ricerca della punta centrale del futuro.

Calciomercato Milan, Okafor da avversario a possibile obiettivo

—  

Il Milan è una squadra giovane, che ha cercato nelle ultime stagioni profili il più possibile futuribili. In attacco la storia è stata molto diversa, con arrivi di calciatori d'esperienza europea. Potrebbe essere arrivato il momento di sondare il terreno alla ricerca di un giovane da inserire in avanti.

Un profilo molto interessante potrebbe essere quello di Noah Okafor. La punta del Salisburgo è la gemma della corona di una squadra ricca di talento. Lo svizzero ha già colpito i rossoneri in Champions League e potrebbe passare da avversario a futuro alleato. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'attaccante classe 2000 è un profilo che piace. Il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe aiutare un'eventuale trattativa, ma occhio alla forte concorrenza del Leeds. Milan-Salisburgo, quattro novità di formazione per Pioli.