Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Occhi al Salisburgo: Okafor resta nel mirino

Noah Okafor RB Salisburgo Calciomercato AC Milan
Dopo la partita contro il Salisburgo, il Milan non molla Noah Okafor. L'attaccante potrebbe essere un obiettivo del calciomercato

Emiliano Guadagnoli

Il Milan ha rialzato la testa grazie alla vittoria in Champions League contro il Salisburgo. Con la qualificazione agli ottavi di finale, i rossoneri potrebbero investire i ricavi europei nelle prossime sessioni di calciomercato. Trovare un giocatore giovane da inserire nell'attacco, potrebbe essere la prima necessità di Paolo Maldini e Frederic Massara.

Okafor obiettivo del Milan

—  

Il Milan potrebbe già aver incontrato due volte il suo prossimo obiettivo. Parliamo dell'attaccante del Salisburgo Noah Okafor. Lo svizzero si è messo in mostra nelle due sfide contro i rossoneri, segnando anche nella partita d'andata, dopo un bel tunnel a Kalulu.

Noah Okafor RB Salisburgo

L'edizione odierna di Tuttosport continua ad evidenziare l'interesse del Milan per Okafor, considerando che il 22enne è in scadenza di contratto nel 2024. Lo svizzero potrebbe essere un degno sostituto di Rafael Leao, ancora alle prese con il rinnovo di contratto. Su Okafor, però, ci sarebbero anche Liverpool e Arsenal. Guardiola usa l'ironia: "Sono così geloso di Haaland! Ibra mi conosce"

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

 

tutte le notizie di