- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor, attaccante del Salisburgo che piace al Milan (getty images)
L'estate che verrà sarà veramente calda per il Milan. I rossoneri, al termine di questa stagione, dovranno intervenire per rinforzare la propria rosa che nel corso del campionato sta mostrando qualche lacuna di troppo. Inoltre ci sarà da fare i conti anche con il futuro di Leao, il quale potrebbe lasciare il Diavolo a giugno se non riuscirà a trovare un accordo per il rinnovo. Proprio per questo motivo, il Milan avrebbe individuato già da diverso tempo in Noah Okafor il sostituto del portoghese. E proprio sull'attaccante del Salisburgo arrivano delle grandi novità.
Stando a quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', il classe 2000 ha deciso di cambiare procuratore e affidarsi alla nota agenzia Sport360. Il talento della nazionale svizzera ha già deciso di non rinnovare il suo contratto con il Salisburgo, dunque lascerà molto probabilmente il club austriaco al termine di questa stagione. Su di lui ci sono tanti club della Bundesliga interessati, in particolar modo il Lipsia che sta valutando attentamente il suo profilo. E il Milan?
I rossoneri rimangono alla finestra e guardano l'evolversi di questa situazione. Il club parlerà presto con i nuovi procuratori che, tra l'altro, hanno anche una sede in Italia con dei rappresentanti italiani. La cifra richiesta dal Salisburgo per la cessione del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il Milan si fionderà sul giocatore? Staremo a vedere. Abate, il soprannome e il bodybuilding: tanti auguri a Torres.
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA