© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante RB Salisburgo) | Champions League News (Getty Images)
Esonerati Paolo Maldini e Frederic Massara, tra non pochi malumori dei tifosi inizia l'era del nuovo Milan targato Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, i prescelti del proprietario americano Gerry Cardinale. Ereditato il taccuino dei predecessori, i neo dirigenti sarebbero alle prese con diversi obiettivi nei rispettivi ruoli. Secondo quanto riportato dal giornalista di calciomercato.comDaniele Longo sul proprio canale Twitter, il Diavolo avrebbe pensato nuovamente a Noah Okafor, attaccante classe 2000 del Salisburgo in scadenza nel giugno 2024.
"Il Milan si sta muovendo su diverse piste in attacco: parla con Thuram e prova a battere una folta concorrenza. Riallacciati i contatti per Okafor: Noah vuole l’Italia, una priorità, e costa 20/25 milioni".
Dopo aver declinato l'offerta di prolungamento del contratto con il Salisburgo, Noah Okafor avrebbe scelto come prossima meta calcistica l'Italia. Da questa priorità del centravanti svizzero potrebbe approfittarne proprio il nuovo Milan di Moncada e Furlani, i quali avrebbero già riallacciato i rapporti con la società elvetica. Un vero e proprio ritorno di fiamma per il num. 77 dei Tori Rossi, il cui costo del cartellino si aggirerebbe attorno ai 20/25 milioni di euro. Via Maldini: bordata di Ancelotti >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA