Il giocatore classe '00 si è messo in luce anche nelle competizioni europee disputate dalla formazione austriaca. In questo modo è diventato anche un punto di riferimento per la nazionale elvetica. Qui, nonostante abbia segnato solamente 2 reti in 12 partite, si è dimostrato sempre molto pericoloso in fase offensiva.
Per questo motivo è finito nel mirino del Milan che si è avventato sul giocatore. Uno dei motivi principali che hanno permesso al Diavolo di procedere è il fatto che, stando a quanto riportato dal regolamento della FIGC, i calciatori con cittadinanza svizzera sono equiparati a tutti gli effetti a quelli comunitari. Risulta quindi ancora disponibile lo slot che i rossoneri vorrebbero utilizzare per Samuel Chukwueze, nella speranza che il Villarreal abbassi le proprie pretese di 35 milioni per il nigeriano.
Ora bisognerà attendere novità dalla Spagna per capire quali potrebbero essere le prossime mosse di mercato della squadra milanese. Intanto, il Milan rimane una di quelle squadre che si sta muovendo maggiormente sul mercato. Milan, preso il vice Giroud >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA