Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, emerge anche la pista Omorodion

Samu Omorodion Alavés Calciomercato AC Milan
Samu Omorodion, attaccante dell'Atlético Madrid in prestito all'Alavés, è seguito dal Milan per questa sessione estiva di calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nella sessione estiva di calciomercato, ha rivelato come i rossoneri - oltre a Joshua Zirkzee - stia seguendo anche Samu Omorodion, classe 2004, attaccante di 193 centimetri.

Calciomercato Milan - Spunta l'ipotesi Omorodion

—  

Spagnolo di origini nigeriane, è cresciuto nel Granada e l'anno passato si è trasferito all'Atlético Madrid per 6 milioni di euro. Ceduto in prestito per un anno ai baschi del Deportivo Alavés, Omorodion ha segnato 9 gol e fornito un assist in 36 partite disputate nell'ultima stagione tra Liga e Coppa del Re.


Da non dimenticare Guirassy e Lukaku. Dovbyk outsider

—  

Il suo prezzo, secondo la 'rosea', è ancora accessibile. Anzi, il suo valore potrebbe crescere in rossonero. In fin dei conti, è la strategia del Mila sui giovani talenti. Da non dimenticare, poi, piste come Serhou Guirassy (Stoccarda) o Romelu Lukaku (Chelsea), che offrono adeguate garanzie in zona gol, ma hanno meno margini di valorizzazione.

L'outsider, qualora saltasse Zirkzee, è Artem Dovbyk, ucraino del Girona. LEGGI ANCHECalciomercato – No Zirkzee? No problem! Il Milan ha cinque alternative >>>

tutte le notizie di