- Calciomercato
- Redazione
Samu Omorodion (attaccante Atlético Madrid in prestito all'Alavés), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri hanno chiuso la sessione estiva con cinque colpi in entrata. In attacco sono arrivati due giocatori che stanno diventando sempre più importanti per Paulo Fonseca: Alvaro Morata e Tammy Abraham. Con il 4-2-4 e con uno Jovic sempre più ai margini del progetto, la dirigenza rossonera potrebbe pensare anche a un altro attaccante a gennaio. Dopo la rivelazione di Gimenez, ecco un altro retroscena.
Matteo Moretto, noto esperto di calciomercato, ha postato su X un interessante retroscena su Omorodion e il Milan. Ecco di cosa si tratta.
"Verso la fine di agosto il Milan ha fatto un sondaggio per Samu Omorodion, ma l’attaccante spagnolo aveva già definito tutto con il Porto". Poi Moretto continua. "Il club rossonero si è informato sulla sua situazione. Nessun margine". Il noto esperto ricorda quanto è stato pagato dal Porto. "Il Porto ha pagato 15 milioni di euro per il 50% del cartellino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA