- Calciomercato
- Redazione
Samu Omorodion (attaccante Atlético Madrid in prestito all'Alavés), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Samu Omorodion, attaccante del Porto, potrebbe diventare un nome interessante per le prossime sessioni di calciomercato del Milan. Il club rossonero, come noto, alla fine della stagione saluterà Tammy Abraham, che farà ritorno alla Roma, club da cui è arrivato in prestito. Questo imporrebbe ai rossoneri di cercare un altro profilo e non è detto che non possa tornare di moda il classe 2004. Sì, perché il Diavolo già in passato lo aveva cercato con insistenza.
A riferirlo è stato Nicolò Schira. Il noto esperto di calciomercato, infatti, in un post pubblicato sul proprio profilo 'X' ha spiegato come l'attaccante, ai tempi dell'Atletico Madrid, aveva attirato su di sé l'interesse del Milan e della Juventus. Alla fine, però, è stato il Porto ad avere la meglio, pagandolo ben 15 milioni di euro. Questo non esclude una sua possibile partenza a fine stagione e il fatto che i rossoneri lo abbiano già osservato in passato è indubbiamente un segnale importante.
"Juventus e Milan avevano mostrato interesse per Samu Omorodion (nato nel 2004) lo scorso agosto dopo che l'affare con Chelsea era saltato (era l'obiettivo principale di Maresca come nuovo attaccante). Il Porto lo ha preso dall'Atletico Madrid per 15 milioni, ma l'Atletico ha il 50% sulla futura cessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA