'MSN.com' ha riportato la voce secondo cui il Milan, in caso di cessione di Maignan nella prossima finestra di calciomercato, vorrebbe puntare su André Onana! Classe 1996, ex Ajax, Onana ha militato nell'Inter nella stagione 2022-2023. Partito alle spalle di Samir Handanović, si era poi conquistato il posto da titolare cammin facendo.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, via Maignan? Il nome del sostituto lascia di stucco
In nerazzurro ha disputato un'annata fantastica, culminata con la finale della Champions League disputata (e persa) a İstanbul (Turchia) contro il Manchester City. Al termine di quella stagione, Onana è volato proprio a Manchester, ma per vestire la maglia dei rivali dello United. E per 57,5 milioni di euro bonus inclusi!
Con i 'Red Devils', però, il camerunense è incappato in due anni di papere e delusioni, al punto che, a quanto pare, in estate il club inglese vorrebbe venderlo per una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, un terzo di quanto lo aveva pagato. Sembra che il Milan possa farci un pensierino qualora il giocatore puntasse al ritorno in Serie A.
Sarà vero? Onestamente a noi di 'PianetaMilan.it' sembra un'enorme forzatura. Un po' perché Onana è rimasto molto legato all'Inter, un po' perché ha uno stipendio ormai fuori portata per il Milan. Ma il ragazzo a Milano si trovava bene e le vie del mercato sono davvero infinite. Quindi, mai dire mai.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA