Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Jean Onana, obiettivo di calciomercato del Milan per il quale il club rossonero è arrivato allo sprint finale. L'idea del Diavolo è quella di far arrivare il calciatore camerunense, classe 2000, in questi giorni a Milanello per poi metterlo a disposizione di mister Stefano Pioli, in forma ed utilizzabile, per il derby di sabato 3 settembre.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Sprint per Onana: il Diavolo ha un piano preciso
Calciomercato Milan, avanti tutta per Onana del Bordeaux
In questa settimana il Milan vuole definire l'operazione di calciomercato per Onana. Ieri i suoi agenti sono stati a Bordeaux per capire i margini di una sua cessione. I rossoneri mettono sul piatto quasi 5 milioni di euro, mentre, invece, le richieste dei 'Girondins' sono un po' più alte.
Paolo Maldini e Frederic Massara, che dal Bordeaux hanno già preso Yacine Adli, puntano a strappare il giocatore ex Lille ad un prezzo vantaggioso. Quel che è certo è che esiste la predisposizione a dare un lieto fine a quest'operazione, da parte di tutti. Il Milan, ora vuole sferrare l'assalto decisivo per Onana. Difesa, la nuova idea di Maldini e Massara: le ultime di mercato sul Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA