- Calciomercato
- Redazione
Raphael Onyedika (centrocampista Midtjylland), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan ha investito gran parte del suo budget estivo (35 milioni di euro bonus inclusi) per acquistare Charles De Ketelaere, il trequartista che promette di far fare il salto di qualità alla squadra rossonera. Pertanto i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, come confermato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, dovranno concludere le operazioni in entrata che mancano per completare la rosa con la formula del prestito o senza svenarsi troppo.
Per il centrocampo, ha evidenziato il quotidiano generalista, il prescelto per sostituire Franck Kessié risponde al nome di Raphael Onyedika, classe 2001, centrocampista nigeriano che attualmente gioca in Danimarca, nella fila del Midtjylland. I rossoneri offrono 5 milioni di euro per il cartellino del giovane talento africano, ma il club danese spara alto e, finora, ne ha chiesti 9. Per il 'CorSera', dunque, un accordo tra le parti è possibile a metà strada, intorno ai 7 milioni di euro.
Prima, però, deve uscire Tiémoué Bakayoko, centrocampista francese classe 1994 che non rientra più nei piani di mister Stefano Pioli e che si è convinto a partire. Lo cercano Galatasaray e Nottingham Forest. Milan, duello di mercato con la Juve per un top player di Premier League >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA