CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attacco, Openda in pole. Non esclude Arnautovic

Daniele Triolo Redattore 

Loïs Openda è un obiettivo del Milan per il calciomercato estivo. Costa molto, ma il suo arrivo non esclude quello di un'altra punta

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha spiegato come, in vista del calciomercato estivo, il Milan stia valutando Loïs Openda per il proprio attacco. Il RC Lens, club con cui il giocatore è sotto contratto fino al 30 giugno 2027, non scende però dalla sua richiesta di 30-35 milioni di euro.

Calciomercato Milan, Openda costa molto: il motivo

—  

A fissare il prezzo - alto - di Openda, sono i gol realizzati dall'attaccante belga, classe 2000, in questa stagione con i 'sangue e oro' (20 in 37 partite di Ligue 1, con anche 3 assist all'attivo), nonché la concorrenza (Atlético Madrid e Borussia Dortmund) e la qualificazione della squadra giallorossa in Champions League.

Il RC Lens di Franck Haise, infatti, è giunto secondo alle spalle del PSG in campionato e si è garantito la partecipazione alla Champions 2023-2024. Un risultato importante che ha aumentato il valore di molti dei suoi protagonisti; tra questi proprio Openda.

Può arrivare anche Arnautovic dal Bologna

—  

L'eventuale arrivo di Openda al Milan nel prossimo calciomercato estivo, però, secondo la 'rosea', non escluderebbe un ulteriore intervento nel reparto, anche se meno impegnativo economicamente. Un nome come quello di Marko Arnautovic, classe 1989, che può arrivare in saldo dal Bologna, può essere il giusto complemento. Milan, grandi novità sul nuovo stadio >>>