NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loïs Openda (attaccante RC Lens), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan, ricordando come, nelle ultime ore, il Diavolo si sia fatto bruciare dall'Inter per Marcus Thuram. L'attaccante della Nazionale francese, classe 1997, ha scelto il progetto nerazzurro a fronte di una proposta economica praticamente simile a quella dei rossoneri.
I quali, adesso, dovranno cercare di completare la squadra di Stefano Pioli con 5-6 elementi di assoluto valore in tutti i reparti, ma con la difficoltà del dover spendere - bene - per un attaccante, quando invece Thuram sarebbe arrivato a parametro zero poiché svincolatosi dal Borussia Mönchengladbach.
Questo è il motivo, secondo il 'CorSera', per il quale il Milan si è raffreddato, per esempio, a metà campo sulla pista Davide Frattesi, ritenendo troppo elevata la valutazione di 40 milioni di euro fatta dal Sassuolo per il centrocampista italiano. Meglio dedicare delle risorse economiche all'attaccante, e, per questo ruolo, il Diavolo starebbe ripensando a Loïs Openda.
Classe 2000, l'attaccante belga è reduce da una bellissima stagione in Francia nella fila del RC Lens, squadra con cui ha segnato 21 gol e fornito 4 assist in 42 partite tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Openda, che nei giorni scorsi ha trattato anche con i tedeschi del RB Lipsia, costa, però, ben 50 milioni di euro. Milan, via anche Theo e Leao? Le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA