© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lois Openda, attaccante del Lens, possibile obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Lois Openda un altro nome per l'attacco rossonero. Così apre La Gazzetta dello Sport, che parla proprio del prossimo calciomercato del Milan, con il focus principale sull'attacco e suelle prossime strategie del Diavolo. La dirigenza formata da Maldini e Massara, dovrà investire sulle punte, vista la rosa che al momento ha a disposizione Stefano Pioli in quel ruolo. Ecco le ultime sull'attaccante del Lens.
Lois Openda, si legge, in questo momento è uno dei nomi a cui il Milan guarda con più attenzione, per certi aspetti il principale. Come riporta la rosea, negli ultimi giorni, avrebbe raccolto importanti consensi. Il Milan è alla ricerca di una punta se non due con un chiaro identikit: under 25 o esperto, fisico o rapido, testato o con margini di crescita. Difficile che il Milan, possa spendere nel calciomercato 50 o 60 milioni per un solo colpo.
Lois Openda piace perché è del 2000, segna e porta un calcio di ritmo alto, accelerazioni, intensità: nel 2021-22 ha segnato 19 gol per il Vitesse, in Olanda, e in questo campionato ha pareggiato il record personale – ancora 19 – con il Lens, in Francia. Openda vorrebbe giocare la Champions il prossimo anno e potrebbe farlo anche con il suo Lens o cambiare aria. La squadra francese, si legge, non dovrebbe tentare di tutto per tenerlo, la cifra fissata potrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Milan, casting in attacco. Il nuovo nome dall'Olanda
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA