© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Gianluca Scamacca (attaccante West Ham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan. Questo ora che, a quanto sembra, Paolo Maldini e Frederic Massara saranno esonerati dall'incarico di direttore tecnico e direttore sportivo rossonero. Le strategie di mercato, del quale si occuperanno, secondo i 'rumors', Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, inevitabilmente, cambieranno.
Ciò non toglie, che, in vista della prossima stagione, il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante per la sessione estiva di mercato. Piace sempre molto Loïs Openda, classe 2000, centravanti belga del RC Lens (21 gol nell'ultima Ligue 1). A quanto sembra, però, il giocatore avrebbe trovato un accordo personale con il RB Lipsia ed è in attesa che arrivi l'intesa tra le società. La pista, pertanto, sembra svanire.
Dalle parti di 'Casa Milan', però, potrebbe tornare in auge anche la pista che porta a Gianluca Scamacca, classe 1999, centravanti del West Ham. Ma solo se potesse arrivare in prestito. La sua prima e finora unica stagione negli 'Hammers' non è andata bene e, in rossonero, in una squadra giovane, potrebbe avere la sua grande chance di rilancio. Maldini e Massara via anche per Pioli: il retroscena >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA