Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – In salita le quotazioni di Openda per giugno

Loïs Openda Lens Calciomercato AC Milan
Loïs Openda, classe 2000, è obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato estivo. Buon inizio di stagione in Ligue 1 con il Lens

Daniele Triolo

Loïs Openda, classe 2000, è un obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima estate e le sue quotazioni sarebbero in salita. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola.

Calciomercato Milan, obiettivo Openda per l'estate

—  

Il Milan, secondo il quotidiano torinese, difficilmente farà qualcosa sul mercato nel mese di gennaio. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda giugno.

I dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, sanno di dover inserire in rosa un nuovo centravanti, visto che avanza l'età di Olivier Giroud, c'è un punto interrogativo sulla carriera di Zlatan Ibrahimović e sta deludendo Divock Origi.

Sta andando bene in Francia con il Lens

—  

Openda, belga ex Vitesse e Bruges, sta facendo molto bene con il Lens, nella Ligue 1 francese, in questa stagione: 7 gol in 15 partite finora per lui. Il Diavolo lo segue da tempo e continuerà a monitorarlo. Lo scambio con Traoré, il trans, il palo di Barcellona: i 28 anni di Niang >>>

tutte le notizie di