- Calciomercato
- Redazione
Frederic 'Ricky' Massara (direttore sportivo AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri con Paolo Maldini | Milan News (Getty Images)
Il Milan ha subito due dure sconfitte nelle amichevoli della Dubai Super Cup. Stefano Pioli dovrà prendere tutti i lati positivi e lavorare duro su quelli negativi, anche perché la ripresa del campionato è dietro l'angolo. Paolo Maldini e Frederic Massara, invece, potrebbero essere alla ricerca di colpi possibili per il calciomercato. Un ruolo che dovrà essere potenziato per il futuro è senz'altro quello della punta centrale. Il Milan può contare, al momento, solamente sull'esperienza di Olivier Giroud, che però non è infinito.
Secondo quato riportato da calciomercato.com, gli occhi del Milan potrebbero essere puntati verso la Francia, proprio alla ricerca del bomber del futuro. Il primo nome sarebbe quello di Lois Openda, attaccante del Lens che sarebbe da molto tempo apprezzato da Massara. L'altro nome sarebbe quello di Elye Wahi, classe 2003 del Montpellier. Per lui ci sarebbe già stata una chiacchierata con l'agente Jorge Mendes e potrebbe essere un colpo per il futuro. La carica di Saelemaekers: "Siamo pronti per il campionato".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA