L'opzione Francesco Acerbi, per il estivo del Milan, non può essere trascurata, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, se il PSG non dovesse abbassare le sue pretese economiche per Abdou Diallo, obiettivo del Diavolo per rinforzare la retroguardia. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Opzione Acerbi da non trascurare per la difesa
Calciomercato Milan, Acerbi resta sullo sfondo e a disposizione
Acerbi è un classe 1988, è in uscita dalla Lazio e, dal punto di vista del rendimento, assicurerebbe al Milan una certa garanzia. Anche perché, va ricordato, nella fila della squadra Campione d'Italia sarebbe comunque un'alternativa e non un titolare come in questi suoi anni nella Capitale. Ma quanto potrebbe costare al Milan il cartellino di Acerbi in questa sessione di calciomercato?
Claudio Lotito, Presidente della Lazio, vuole incassare almeno qualche milione di euro dal giocatore. L'idea rossonera, invece, è che Acerbi debba essere liberato a costo zero o quasi. Insomma, è un fronte che deve essere esplorato, qualora fosse, in maniera approfondita. Un giovane bomber per il Milan di Pioli? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA