- Calciomercato
- Redazione
Francesco Acerbi, difensore della Lazio, in trattativa con il Milan (Getty Images)
Ore calde per Acerbi al Milan. C'è ottimismo per la fumata bianca. Il difensore è in uscita dalla Lazio ed avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in rossonero. Ora il club di via Aldo Rossi dovrà mettersi a trattare con i biancocelesti che non vogliono regalare il cartellino del loro centrale, visto che ha ancora tre anni di contratto.
La Lazio chiede un indennizzo per liberare Acerbi, ma sa che da questo dipende anche l'approdo in biancoceleste di Alessio Romagnoli. I colloqui con il difensore in scadenza con il Milan proseguono. Nelle scorse ore si era fatta strada l'ipotesi di un rinnovo con i rossoneri, che ad oggi è praticamente impossibile. Claudio Raimondi, giornalista di 'Sportmediaset', ha riferito le ultime notizie riguardanti Francesco Acerbi in chiave Milan: "Sono ore calde per Acerbi. Si va verso un accordo con la Lazio. Sarebbe un ritorno dato che era già stato in rossonero nel 2012/2013. Questo sarebbe un rinforzo d’esperienza. C’è già l’accordo con il giocatore, manca quello con la Lazio, ma si parla di 5 milioni di euro. Poi Gabbia può finire alla Sampdoria in prestito oneroso con obbligo di riscatto".
Possibile, dunque, una doppia uscita per il Milan. Oltre a Romagnoli saluterebbe anche Gabbia, corteggiato dalla squadra di Marco Giampaolo. Il pacchetto arretrato del Milan per la prossima stagione, in quel caso, sarebbe composto da Tomori, Kalulu, Kjaer e Acerbi.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA