Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Origi e Ballo-Touré si allenano a parte: i possibili scenari

Divock Origi AC Milan allenamento Milan Milanello
Divock Origi e Fodé Ballo-Touré non fanno parte dei progetti del Milan, il Besiktas è sul francese, ma lui fa muro
Redazione

di Leonardo Marzorati

Come noto da tempo il Milan dovrà cedere gli esuberi, su tutti Divock Origi e Fode Ballo-Touré. Tornati entrambi dopo i prestiti in Premier League, il belga e il senegalese stanno facendo fatica a trovare offerte entusiasmanti.

Calciomercato Milan - Origi e Ballo-Touré ai margini del progetto

—  

Zlatan Ibrahimovic è stato chiaro nella conferenza all’inizio della stagione: i due giocatori, se non troveranno un posto dove andare, si alleneranno con il Milan Futuro di Daniele Bonera in Serie C.


Il Milan sembrava aver trovato l’accordo con il Besiktas per Ballo-Touré, ma il terzino senegalese ha deciso di declinare l’offerta e aspettare proposte dalla Premier League, campionato dove si è trovato bene (pur giocando pochissimo) con il Fulham. Più complicato il discorso per la punta belga, che al momento non sembra avere particolari interessi da squadre estere.

La dirigenza spinge per trovare loro una sistemazione

—  

Nel frattempo i due giocatori non sono in nessun modo intenzionati a sposare il progetto Milan Futuro, quindi hanno chiesto al club di potersi allenare a parte nell’attesa di trovare una sistemazione lontana da Milano. La dirigenza rossonera sta spingendo per trovare squadre ai due giocatori, cercando di limitare il più possibile l’esborso sugli stipendi.

Origi ad oggi prende 4 milioni di euro netti a stagione, Ballo-Touré uno. LEGGI ANCHE: Morata: “Ecco cosa mi ha convinto del Milan. Sulla maglia numero 9 …” >>>

tutte le notizie di