CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Origi ai saluti: tutte le possibili destinazioni

Daniele Triolo Redattore 

Divock Origi, attaccante del Milan, può andare via nel calciomercato estivo. Brutta la sua prima stagione in maglia rossonera. Sarà l'unica?

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato estivo del Milan, ha fatto il punto della situazione su Divock Origi, centravanti belga classe 1995 che il Diavolo aveva prelevato appena un anno fa a parametro zero dopo che il giocatore aveva concluso la sua lunga esperienza con il Liverpool.

Calciomercato Milan, Origi sulla lista dei partenti

—  

Origi ha ricevuto diverse telefonate in questi giorni, specialmente dalla Süper Lig turca. Hanno preso contatti, in particolare, Beşiktaş e Galatasaray. Le due società di İstanbul potrebbero fare sul serio per lui. Il giocatore, ad ogni modo, preferirebbe tornare in Premier League.

Telefono caldo con la Turchia, ma lui vorrebbe tornare in Inghilterra

—  

Anche dall'Inghilterra, ha commentato il quotidiano torinese, si sono mossi alcuni club, su tutti il West Ham, nonostante la brutta stagione vissuta da Origi con il Milan (appena 2 gol e un assist in campionato in 35 partite complessive, coppe comprese). L'altro partente, nell'attacco del Milan, è il croato Ante RebićMilan, due piste calde per il bomber >>>