CALCIOMERCATO MILAN

Ufficiale: Origi al Nottingham Forest, l’annuncio del club inglese

Daniele Triolo Redattore 

Nella notte il Nottingham Forest ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Divock Origi dal Milan. L'ex Liverpool torna in Premier League

Nella notte il Nottingham Forest, club della Premier League inglese, ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Divock Origi, attaccante belga classe 1995, proprio nell'ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato. La notizia è stata diffusa sui canali ufficiali della società.

Origi, dunque, lascia il Milan dopo appena una stagione. Arrivato a parametro zero dal Liverpool nell'estate 2022, Origi ha collezionato 36 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e finale di Supercoppa Italiana senza, però, lasciare il segno. Appena 2 gol segnati e un assist fornito.

Ora, per il calciatore ex anche di Lille e Wolfsburg, una nuova avventura in Inghilterra. Secondo quanto si evince dal comunicato ufficiale del Nottingham Forest, Origi si è trasferito alla corte del manager Steve Cooper in prestito secco fino al 30 giugno 2024. Milan, già prenotato il centravanti per il 2024 >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.