CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Origi e Rebic cedibili: niente tour negli USA?

Dario Bartolucci Lupi

Il Milan è in procinto di andare in tournée in USA. Divock Origi e Ante Rebic, partenti in questo calciomercato estivo, sono a rischio

Non è una novità che il Milan si stia muovendo sul calciomercato per cercare di migliorare la propria squadre e di scartare gli esuberi come Origi e Rebic. Dopo l'addio a Massara e a Maldini c'è stata una rivoluzione a Milanello dove ci si sta preparando alla tournée in America. Tuttavia sembra farsi sempre più concreta la possibilità che non tutti i calciatori partiranno verso il Nuovo Continente.

Calciomercato Milan, Origi e Rebic con le valigie in mano

—  

Come dimostrato dal calciomercato in svolgimento il Milan sembra aver lasciato fuori dai propri piani i due attaccanti Ante Rebic e Divock Origi. La ricerca di un nuovo attaccante da affiancare ad Oliver Giroud non è di certo una novità e i candidati principali per lasciare la squadre meneghina sono proprio il belga ed il croato.

A conferma di ciò il fatto che, stando a quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società starebbe seriamente tenendo in considerazione di non portare con sé in ritiro almeno uno dei due. L'ago della bilancia di tale questione sarà l'eventuale innesto di un rinforzo nel reparto offensivo. Quest'aiuto potrebbe provenire da Taremi nel caso che il Porto decida di abbassare le richieste o, magari, da Danjuma cui pista sembra essere molto calda nelle ultime ore.

I due attaccanti attendono quindi una decisione da parte del tecnico e della dirigenza la quale rimane in attesa di proposte che stanno arrivando ma che non hanno ancora portato a nulla di concreto. Milan, i costi di Reijnders in bilancio >>>