Divock Origi, classe 1995, obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima estate, sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia rossonera a partire dalla stagione 2022-2023.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Romano: “Già fatta la proposta ad Origi”
Divock Origi, obiettivo di calciomercato del Milan, sempre più vicino. Per Fabrizio Romano, infatti, i rossoneri sono fiduciosi per il suo sì
Ne è convinto il giornalista sportivo Fabrizio Romano che, in un post pubblicato sul suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Origi alla corte di Stefano Pioli.
"Il Milan ha già fatto una proposta per firmare Divock Origi a parametro zero - ha scritto Romano -. Lui non estenderà il suo contratto con il Liverpool che scadrà a giugno. Il Milan sta spingendo per completare l'accordo. Il club è fiducioso e lavora sull'affare come ho detto ieri".
L'attacco di mister Pioli, dunque, potrebbe arricchirsi del talento del belga, autore di 40 gol in 171 partite in Inghilterra con la maglia dei 'Reds' di Jürgen Klopp. Milan, in vista uno scambio con il Napoli? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA