CALCIOMERCATO MILAN

Milan, tre possibili mete per Origi secondo l’esperto di calciomercato

Daniele Triolo Redattore 
Divock Origi, rientrato al Milan per fine prestito dal Nottingham Forest, non rientra nei piani e andrà via in questo calciomercato estivo

Divock Origi, classe 1995, è rientrato al Milan per fine prestito dal Nottingham Forest dopo una stagione molto brutta trascorsa in Inghilterra, con 754' giocati in 22 partite in tutte le competizioni e un solo gol segnato in F.A. Cup: non rientra nei piani tecnici di Paulo Fonseca e, pertanto, lascerà i rossoneri in questa finestra di calciomercato.

Calciomercato Milan - Origi, un flop tanto costoso

—  

Dove potrebbe andare, però, Origi? L'attaccante ex Lille, Wolfsburg e Liverpool ha ancora estimatori: il problema, per il club di Via Aldo Rossi, sarà trovare chi vorrà riconoscere a Origi uno stipendio importante. Il giocatore, infatti, è ancora sotto contratto con il Milan a 4 milioni di euro netti a stagione fino al prossimo 30 giugno 2026.

Su Origi ha fornito gli ultimi aggiornamenti Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'X'.

"Divock Origi ha ricevuto il via libera per lasciare il Milan a parametro zero nelle ultime settimane ed è pronto a trovare una nuova soluzione. Origi se ne andrà sicuramente; si stanno valutando opzioni in Qatar, Arabia Saudita e anche alcune squadre della MLS interessate a gennaio". LEGGI ANCHE“Il Milan aveva illuso tutti”: bordate di Criscitiello tra campo e mercato >>>