© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Divock Origi (attaccante AC Milan), qui durante Spezia-Milan 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
A seguito di tutti gli innesti fatti dal Diavolo è giunto il momento di smaltire la rosa a disposizione di Mister Pioli. Uno dei nomi in esubero che ha già le valigie pronte per andarsene da Milano è Divock Origi, messo sul calciomercato dal Milan da qualche settimana a questa parte. L'ex Liverpool, così come Ante Rebic che è andato al Besiktas, ha già ricevuto delle offerte sul mercato e le starebbe valutando attentamente.
Il calciomercato del Milan non si ferma mai neanche in uscita. Infatti, poco dopo aver piazzato il croato Rebic al Besiktas ora vuole vendere anche Origi. L'attaccante belga classe '95 si è dimostrato un acquisto sbagliato come dimostrano le sole due reti in 27 partite disputate. Secondo tuttosport infatti il Diavolo vorrebbe monetizzare dalla cessione del numero 27 e, il modo migliore per farlo, i sauditi sembrano la migliore delle occasioni.
Il giocatore starebbe valutando l'offerta con il proprio agente proprio in queste ore e si attendono sviluppi già nei prossimi giorni. Sembra infatti che il belga voglia cambiare aria dopo essere stato escluso dalla tournée americana con quelli che tra poco saranno i suoi ex compagni di squadra. Milan, Leao confessa ambizioni e obiettivi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA