© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Divock Origi (attaccante AC Milan), qui durante Spezia-Milan 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
L'anno scorso è arrivato al Milan l'attaccante belga Divock Origi. Il rendimento è stato altamente al di sotto delle aspettative e i rossoneri stanno provando a cederlo. Il classe '95 è a tutti gli effetti un esubero e non rientra più all'interno del progetto di Stefano Pioli.
Non a caso l'ex Liverpool non è stato neanche convocato per la tournée degli Stati Uniti. Secondo quanto riportato da Tuttosport la prima punta ha ricevuto numerose offerte dall'Arabia Saudita e le sta ascoltando, ma la sua priorità sarebbe quella di tornare in Premier League. Il ventottenne starebbe continuando a sperare nella chiamata del West Ham, che probabilmente si separerà da Gianluca Scamacca.
Il Milan la scorsa stagione aveva acquistato Divock Origi e nutriva parecchie speranze nell'attaccante belga. Il classe '95 invece ha deluso ogni aspettativa e con la casacca rossonera, ha realizzato solamente 2 reti dopo 36 partite disputate. Il ventottenne non ha lasciato il segno in Italia e adesso il Diavolo sta provando a cederlo. Eppure l'ex Lille spesso è stato l'uomo della provvidenza, determinante in molti casi. I Reds hanno conquistato la Champions League grazie alle sue reti, tra cui una in finale contro il Tottenham. Musah al Milan, stipendio e costo a bilancio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA